La Interviste – Strelec: “Mi piace giocare nei tre davanti, spero di poter essere utile alla squadra”

Oggi abbiamo giocato bene, in maniera semplice, senza strafare e siamo contenti di avere vinto e di avere conquistato il passaggio del turno. Il mio obiettivo è ritagliarmi sempre più spazio, spero che durante la stagione mi capitino varie occasioni per giocare, ma so che devo lavorare.

|

|

Per David Strelec una doppietta da uomo d’area di rigore, che ne testimonia la continua crescita.
A fine gara ha parlato del match con il Brescia e dei suoi progressi:

Mi sento molto bene, oggi era importante per la squadra e allo stesso tempo per me, sono contento per i gol e per il passaggio del turnoha commentato l’attaccante dei bianchi.

Prediligo giocare nei tre davanti, ma per me non è un problema in quale posizione vengo schierato, in ogni caso mi trovo meglio in un attacco a trecontinua StrelecÈ importante che tutti diano il proprio contributo, perché in una stagione così particolare è fondamentale che ciascuno di noi sappia sfruttare le proprie occasioni. Oggi abbiamo giocato bene, in maniera semplice, senza strafare e siamo contenti di avere vinto e di avere conquistato il passaggio del turno“.

Infine un cenno sulla sua esperienza allo SpeziaQui in Italia mi trovo bene, piano piano mi sono ambientato e sono contento di giocare in questa squadra. Il mio obiettivo è ritagliarmi sempre più spazio, spero che durante la stagione mi capitino varie occasioni per giocare, ma so che devo lavorare. Col mister mi trovo bene, durante la settimana mi dà tanti consigli, cose semplici, su come meglio muovermi soprattutto in zona gol“.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...