Questo pomeriggio lo Spezia di mister D’Angelo è tornato a lavorare sui terreni del “Comunale” di Follo per cominciare a preparare la prossima sfida contro il Brescia.
Alla rabbia per le decisioni arbitrali che sono costate due punti nella lotta per la salvezza, si è aggiunta la preoccupazione per l’uscita dal campo nel secondo tempo di Francesco Cassata.
La squadra dopo il riscaldamento tecnico, suddiviso tra torelli dinamici e possessi palla, ha effettuato esercitazioni tattiche, per concludere con partitelle a tema su campo ridotto.
Per domani è in programma una doppia seduta.
Francesco Cassata è stato sottoposto a terapie, mentre saranno gli esami strumentali a definire l’entità dell’infortunio subito alla coscia.
Nel momento in cui la rosa a disposizione di mister D’Angelo stava tornando al completo, si spera che non sia nulla di grave, per poter permettere al tecnico di poter avere tutte le scelte possibili per il finale di campionato.
A Brescia probabilmente a questo punto si rivedrà Reca, risparmiato anche con la Sampdoria, mentre Elia ha dimostrato una volta di più che messo sulla sua fascia di competenza può essere ancora più decisivo.
Nella prossima sfida potrebbe esserci anche il ritorno sul campo di Wisniewski, assente dalla passata stagione per via del grave infortunio al ginocchio subito a luglio scorso.