Nell’infrasettimanale del ‘Marulla’ esce un pari da accettare di buon grado, contro un Cosenza che, nonostante la sconfitta all’ultimo tuffo di Mantova, pare aver approcciato bene il campionato con la guida dell’ex Alvini.
D’Angelo cambia qualcosa nell’undici iniziale sia per motivi tattici che obbligati, visto che Hristov neo papà e Candelari, vengono risparmiati.
Si annunciava una gara combattuta sul piano del ritmo e della corsa, anche sporca, e così è stato, su un terreno non all’altezza della categoria.
Il Cosenza prova a pressare i bianchi a tutto campo, per cui la manovra non sempre è fluida, ma sarà soprattutto sui calci piazzati che lo Spezia si renderà più pericoloso.
Per 3/4 gara i bianchi giocano meglio e meriterebbero il vantaggio, ma le due palle gol avute dai padroni di casa nel finale, fanno accettare il pari di buon grado.
Domenica al ‘Picco’ scende un Cesena che ha iniziato molto bene la stagione, sarà una gara tutta da gustare.
Qui sotto i numeri del match odierno, per approfondimenti vai a questo indirizzo.




