Ci ha provato, forse insistendo un po’ troppo nel possesso palla, Guido Marilungo senza però trovare il pertugio giusto per andare in gol.
L’attaccante spezzino commenta senza peli sulla lingua la gara odierna:
“Abbiamo offerto una brutta prestazione, non c’è molto da aggiungere, dobbiamo rimetterci a lavorare a testa bassa per riprendere al più presto la strada giusta. Nella ripresa siamo scesi in campo con la voglia di rimontare, cercando di mettere un po’ di cattiveria in più sul campo, ma non siamo riusciti ugualmente a creare grandi pericoli alla porta avversaria“.
“Il Perugia è stato cinico – ha continuato Marilungo – sfruttando al meglio le occasioni avute e, dopo le due reti subite, per noi il compito si è fatto davvero difficile. L’obiettivo resta la salvezza, non è mai cambiato e nella nostra testa c’è la voglia di raggiungerlo il primo possibile. Personalmente però ho voglia di raggiungere i play off, non lo nego, ma in questo momento stiamo facendo un po’ fatica, pertanto dobbiamo lavorare per superare il momento difficile e tornare a vincere“.
In attacco siete in tanti:
“In avanti la concorrenza è tanta, c’è grande qualità e tutti scalpitiamo per giocare, poi è chiaro che nei momenti in cui le cose non funzionano al meglio, le difficoltà aumentano e questo vale per tutti i reparti, ma con voglia, determinazione e unità d’intenti potremo riprenderci già dalle prossime partite“, ha concluso l’attaccante spezzino.