Le Interviste – Mister Boscaglia: “Stiamo facendo un gran girone di ritorno, oggi vinto contro ottimi avversari”

|

|

Il Brescia porta a cinque la sua striscia di risultati utili consecutivi vincendo per 1-0 contro lo Spezia: al “Picco” basta un gol di Torregrosssa alle rondinelle per portare a casa il bottino pieno. Il tecnico Roberto Boscaglia ha parlato nella consueta conferenza stampa, analizzando la gara de suoi.

Stiamo facendo un grande girone di ritorno” – ha esordito Boscaglia – “Per le aspettative che avevamo e per come lo abbiamo iniziato: in serie B le ultime dieci partite sono fondamentali e noi stiamo giocando al massimo. Oggi eravamo veramente in emergenza con una squadra molto giovane, tranne Gastaldello: abbiamo vinto contro una squadra che gioca un buon calcio e ha molta esperienza. Abbiamo concesso campo allo Spezia, ma poche occasioni: sono contento della prestazione della mia squadra e soprattutto sono felice per i miei ragazzi“.

La decisione di sostituire Rivas è venuta dopo il rischio dell’espulsione?
“Stiamo in panchina anche per questo, per capire le dinamiche della partita: per quanto riguarda il primo fallo di Rivas, a mio parere l’ammonizione non ci stava, mentre il secondo in effetti ci poteva stare. Abbiamo deciso di sostituirlo perché sapevamo che avrebbe potuto commettere un fallo; è un ragazzo giovane, del ’98, e deve ancora fare esperienza in B, quindi sono situazioni che ci possono stare“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...