Il Brescia porta a cinque la sua striscia di risultati utili consecutivi vincendo per 1-0 contro lo Spezia: al “Picco” basta un gol di Torregrosssa alle rondinelle per portare a casa il bottino pieno. Il tecnico Roberto Boscaglia ha parlato nella consueta conferenza stampa, analizzando la gara de suoi.
“Stiamo facendo un grande girone di ritorno” – ha esordito Boscaglia – “Per le aspettative che avevamo e per come lo abbiamo iniziato: in serie B le ultime dieci partite sono fondamentali e noi stiamo giocando al massimo. Oggi eravamo veramente in emergenza con una squadra molto giovane, tranne Gastaldello: abbiamo vinto contro una squadra che gioca un buon calcio e ha molta esperienza. Abbiamo concesso campo allo Spezia, ma poche occasioni: sono contento della prestazione della mia squadra e soprattutto sono felice per i miei ragazzi“.
La decisione di sostituire Rivas è venuta dopo il rischio dell’espulsione?
“Stiamo in panchina anche per questo, per capire le dinamiche della partita: per quanto riguarda il primo fallo di Rivas, a mio parere l’ammonizione non ci stava, mentre il secondo in effetti ci poteva stare. Abbiamo deciso di sostituirlo perché sapevamo che avrebbe potuto commettere un fallo; è un ragazzo giovane, del ’98, e deve ancora fare esperienza in B, quindi sono situazioni che ci possono stare“.