Non la prende bene mister Roberto Venturato, aveva chiesto ai suoi un’inversione di tendenza anche al Tombolato, ma ne è uscita un’altra sconfitta.
Lo ribadisce in sala stampa:
“Sembra un ritornello che torna ad ogni partita casalinga, anche oggi abbiamo fatto una partita importante, ma senza riuscire a portare a casa il risultato. Ovvio però che se non si vince, qualcosa che non va c’è, ma posso dire che se oggi c’era una squadra che doveva portare a casa i tre punti, quelli eravamo noi. Probabilmente questo è un gruppo che deve ancora maturare, se vuole giocarsi qualcosa di importante“.
“Quest’anno abbiamo buttato molti punti – ha continuato il tecnico dei veneti – ma dobbiamo continuare ad avere fiducia in noi e riuscire a ripartire anche dopo due partite perse come quelle contro il Venezia e lo Spezia. Quest’anno va così, ma dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare per tentare di raggiungere l’obbiettivo importante che ci siamo prefissati“.
Primo tempo in sordina?
“Nella prima frazione abbiamo avuto qualche problema, ma siamo cresciuti nella ripresa creando molto. Meritavamo la vittoria, ma non abbiamo portato a casa nulla. La determinazione e la voglia mostrata oggi dalla squadra era evidente, quindi dobbiamo essere bravi a superare questo momento, non sarà facile, ma dobbiamo farlo“.