Dopo il pareggio ottenuto nell’ultima gara di campionato al “Picco” contro il Lecce, lo Spezia si trova al settimo posto in classifica in zona play off. Uno dei protagonisti della partita, il centrocampista Luca Mora, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara.
“Sono contento di aver iniziato meglio quest’anno rispetto alla scorsa stagione” – ha esordito Mora – “Sono felice delle mie prestazioni e soprattutto di quelle delle mia squadra: siamo cresciuti molto rispetto all’anno scorso, sotto diversi punti di vista; in questo momento giochiamo da vero gruppo e si vede“.
Al tuo buon girone di andata manca però il gol:
“Mi dispiace perché è un po’ che non faccio gol e non mi succede spesso; io comunque continuo a provarci, come ho fatto anche stasera e sono certo che prima o poi arriverà“.
“E’ stata una partita in cui abbiamo giocato un tempo a testa” – ha proseguito il centrocampista bianco – “Nella ripresa abbiamo concesso un po’ troppo e preso gol, però a mio parere ci può stare“.
Settimo posto nei play off: te lo aspettavi?
“Non era scontato perché, a parte il Palermo, le altre sono tutte vicine a livello di punti: noi siamo una squadra quasi completamente nuova e sappiamo che ci voleva un po’ di tempo per conoscerci. La continuità di prestazione aiuta molto, ma è anche il risultato di questa grande unione che si è creata“.