Dopo lo 0-0 contro il Chievo, lo Spezia continua la sua striscia di risultati positivi: nel post gara è Il terzino aquilotto Juan Ramos a parlare nella consueta conferenza stampa, analizzando la sua gara e quella della squadra.
Come valuti il cambiamento della squadra dall’inizio del campionato ad oggi?
“All’inizio abbiamo avuto delle difficoltà un po’ tutti: è mancata la fiducia. Adesso la squadra sta crescendo e anche i singoli riescono ad esprimersi meglio. Abbiamo lavorato tanto per uscire dalla crisi e ora stanno arrivando delle grandi prestazioni“.
“Noi lavoriamo per riuscire a portare a casa punti sempre: poi ci sono gare e gare. Il gruppo è unito e oggi anche i tifosi allo stadio si sono accorti del nostro impegno” – ha continuato Ramos.
Avresti firmato per i cinque punti conquistati in queste ultime tre partite?
“Cinque punti in tre gare contro questi avversari non sono pochi, ma io non sono uno che firma prima delle partite: voglio sempre giocarle“.
Sabato a Pisa ci sarà un derby importante per i tifosi:
“Sappiamo l’importanza della partita, ce la godiamo con tranquillità e responsabilità cercando di fare tutto quello che prepariamo in settimana“.
L’intesa con Bidaoui sulla fascia sta crescendo molto:
“Bidaoui è un giocatore che nella categoria fa la differenza e per me è un piacere giocare nella fascia con lui. L’intesa vera si trova solo giocando in partita ed è ovvio che più si gioca, meglio è“.