Le Interviste – Tesser: "Partita equilibrata, ma noi più vicini al gol"

|

|

Dopo la sconfitta in casa dello Spezia con il punteggio di 1-0, l’allenatore del Pordenone Attilio Tesser, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara.

Abbiamo avuto noi le occasioni più nitide con Ciurria e Misuraca, ma i nostri avversari hanno trovato il gol” – ha esordito Tesser – “All’andata si è parlato molto della nostra vittoria immeritata e si era detto che avevamo rubato noi, allora oggi dico che ha rubato lo Spezia“.

Che cosa non è andato per la sua squadra oggi?
Non sono andate solo le occasioni da gol create, ma non finalizzate. Per il resto non ho nulla da dire ai miei ragazzi. Sono contento di questa prestazione, non di quella contro il Pescara in cui non c’eravamo in campo“.

La prossima con il Livorno in casa sarà una partita complicatissima” – ha continuato Tesser – “Dobbiamo avere la freddezza di archiviare e ricominciare per affrontare al meglio la prossima gara“.

Cosa pensa che servirà per restare in zona play off in questo girone di ritorno?
Le partite sono tutte equilibrate e chi riuscirà a restare più concentrato con continuità, conquisterà i play off: è un campionato più equilibrato del solito e questo si vede in campo ogni giornata“.

Avete concluso questa sessione di mercato con l’arrivo di Tremolada:
Abbiamo molti giocatori che giocavano l’anno scorso in serie C e siamo secondi in classifica. in questa sessione di mercato, abbiamo cercato di migliorarci e con Tremolada penso che abbiamo completato al meglio la nostra rosa“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...

BARI-SPEZIA: 2-0 SOTTO TONO E DISTRATTI, I GALLETTI HANNO FAME E NE APPROFITTANO

Allo scadere di un 2024 che possiamo definire molto...