Immobile torna dal 1° e segna, Twente-Lazio 0-1

|

|

ROMA (ITALPRESS) – Dopo due pareggi contro Padova e Meppen, la Lazio torna alla vittoria e lo fa con un 1-0 ai danni del Twente. Al ‘De Grolsch Vestè di Enschede Sarri conferma la fiducia a Raul Moro e lancia per la prima volta dal 1′ Ciro Immobile. Pronti, via e c’è subito la rete del vantaggio biancoceleste. Al 3′ Milinkovic-Savic trova l’imbucata per il centravanti azzurro che da posizione defilata firma il gol dell’1-0 con un diagonale preciso che non lascia scampo a Unnerstall. La pressione della Lazio soffoca la manovra del Twente che fatica a costruire il gioco. Al 12′ ci prova Milinkovic-Savic: controllo e tiro dai trenta metri con la palla che sfiora il palo. Al 19’ il Twente si affaccia dalle parti di Reina: Zerrouki calcia da buona posizione ma la sfera supera la traversa.
Nella ripresa c’è il primo vero brivido per la Lazio: Menig al 47′ penetra in area e lascia partire un destro a giro che si perde sul fondo. Sarri si gioca le carte Marusic, Patric, Andre Anderson e Correa, che prende il posto di Moro. Ma in avvio di secondo tempo, si vede decisamente più il Twente: al 69′ ci prova Van Wolfswinkel con un destro dal limite dell’area ma Reina respinge coi pugni.
La condizione non è ancora ottimale e i ritmi si abbassano allo scoccare dell’ora di gioco. La gestione dei cambi di Sarri offre anche un potenziale indizio di mercato: è infatti Caicedo e non Muriqi a prendere il posto di Immobile che lascia il campo al 71′. L’ultima chance del match capita sui piedi del migliore in campo: all’80’ Milinkovic-Savic ci prova dalla lunga distanza ma il suo destro si spegne sopra la traversa. C’è il risultato, non ancora la prestazione e per Sarri c’è ancora da lavorare a poche settimane dall’inizio della stagione.
(ITALPRESS).

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Bologna frena l’Inter, a San Siro finisce 2-2

MILANO (ITALPRESS) – Perde due punti per strada l’Inter...

Atalanta-Juve 1-1, Kalulu e Retegui decidono il recupero

BERGAMO (ITALPRESS) – Finisce 1-1 la sfida tra Atalanta...

Hernandez e Leao in gol, Milan vince 2-1 a Como

COMO (ITALPRESS) – Il Milan espugna in rimonta il...

Il Monza torna a vincere, Fiorentina sempre più in crisi

MONZA (ITALPRESS) – Ritrova la vittoria dopo due mesi...