Chissà quanti pensieri hanno attraversato la mente di Emmanuel Gyasi in quella frazione di secondo che ha preceduto il preciso diagonale che ha ingannato il portiere. E dopo la gioia immensa del gol vittoria, sensazioni, emozioni alla Scala del calcio.
Queste le parole al termine del match:
“Venire a San Siro e fare una partita così è un sogno per qualsiasi calciatore e non stiamo nella pelle dalla gioia. Ci meritiamo di averla vinta, ci meritiamo una serata come questa e la dedichiamo ai nostri tifosi che non hanno potuto essere con noi oggi, ma che comunque non ci fanno mai mancare il loro supporto” commenta Ema.
Siete in grande crescita e la bestia nera ormai del Milan:
“Siamo un grande gruppo e ripeto, venire qua e vincere è un sogno per chiunque, ma con umiltà tutto è possibile. Il Milan è una grandissima squadra, rispetto alla vittoria in casa dello scorso anno, questa vale ancora di più perché ottenuta in uno stadio dove sono state scritte pagine di storia del calcio mondiale“.
Un importante passo verso la salvezza?
“Il girone di ritorno è un campionato diverso, non bisogna mai abbassare la guardia, ma noi vogliamo continuare a lavorare a testa bassa per ottenere molti altri successi“.