Le interviste – Mister Bjelica: “Dovevamo vincere noi, ma non chiedetemi dell’arbitro”

|

|

[ot-caption title=”Mister Bjelica, oggi contento per la prova dei suoi” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/09/Conferenza-Bjelica.jpg”]

Come al solito Mister Bjelica non si fa trascinare nelle polemiche che la direzione dell’arbitro Di Paolo sta provocando, semplicemente non vuole parlarne.

Ma la bocca cucita sugli episodi lascia spazio alla loquacità quando parla della prestazione dei suoi:Avremmo meritato la vittoria per quanto fatto vedere, però nel calcio purtroppo non vince sempre chi merita – recita sul sito Ufficiale della società spezzina – oggi non siamo stati cinici e non siamo riusciti a capitalizzare quanto creato e per questo non abbiamo vinto, però posso essere soddisfatto per come ha giocato la mia squadra e per questo guardo con ottimismo al futuro“.

Sul rigore solo una considerazione:Bastava guardare i volti degli increduli spettatori del “Piola” al momento del fischio dell’arbitro“.

Ma a Bjelica piace più parlare dei suoi:Oggi avevamo tante assenze, però non si sono notate nell’arco dei 90′ e voglio complimentarmi con tutta la squadra per lo sforzo profuso“.

Poi una sgridatina a Catellani per il modo di gestire la palla nella prima frazione:Nella prima parte abbiamo corso molto con la palla, specialmente Catellani, mentre nella ripresa, quando abbiamo iniziato a giocare più semplicemente, a due tocchi, allargando il gioco, abbiamo creato tre-quattro occasioni pericolose e credo che oggi sia stata la miglior prestazione in trasferta  dall’inizio della stagione“.

L’allenatore croato è sincero, sottolinea come nel primo tempo la squadra abbia giocato portando troppo palla, ma poi la elogia per l’ottimo secondo tempo.

Poi anche un elogio agli esordienti: Abbiamo una rosa ampia, con tanti ragazzi validi e sono veramente contento di questo. Prendete Acampora, oggi è cresciuto con il passare dei minuti, nella ripresa ha fatto bene, ma alla fine abbiamo dovuto sostituirlo perché era ammonito e dovevamo cambiare sistema di gioco passando ad un 4-2-4“.

Per concludere un accenno al modulo di gioco, anche oggi un 3-5-2:In queste due partite gli avversari ci hanno creato raramente dei pericoli, i ragazzi oggi hanno fatto benissimo e la difesa a tre sarà sicuramente un sistema che prenderemo in considerazione anche per il proseguo“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza presentazione Leandro Chichizola

https://youtu.be/5ZFv4rDDuqs

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Juve Stabia

Anche per questa stagione proseguiamo con il nostro sondaggio...

Le Interviste – D’Angelo “Risultato stretto che dobbiamo accettare e non guardare la classifica”

Dopo il pareggio del "Picco" per 1-1 tra Spezia...

Il PAGELLONE di Spezia-Juve Stabia – Degli Innocenti classe pura, qualcuno non brilla

CHICHIZOLA S.V. - Tanta emozione nel rivederlo con...