Le interviste – Capitan Ceccarelli: “Conosco l’arbitro e mi spiace che abbia commesso un errore del genere”

|

|

[ot-caption title=”Il Capitano Luca CeccarelliFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/10/Luca-Ceccarelli-1.jpg”]

Mister Bjelica non ha voluto parlare dell’arbitro in sala stampa, anche Capitan Luca Ceccarelli sceglie la linea morbida, anche se non si esime di far cenno all’episodio.

L’arbitro ha detto che l’uscita di Chichizola è stata scomposta e che ha colpito l’avversario che stava cercando di battere a rete, valutando che, senza quel tocco, avrebbe potuto fare molto meglio – dice al sito ufficiale – a mio parere Coly invece aveva già calciato e di rigori così allora bisognerebbe fischiarne a dozzine ogni partita. Dispiace perché conosco da anni il direttore di gara, l’ho incontrato tante volte nel corso della mia carriera, ma episodi così decidono la partita e dispiace davvero, anche perché fino a quel momento stava facendo bene“.

Poi Ceccarelli analizza la gara:Siamo dispiaciuti per come è andata la partita, anche perché fino a quel fatidico episodio, avevamo avuto due palle gol clamorose, impostato bene la partita e messo in difficoltà i nostri avversari. Probabilmente è stata la miglior gara disputata lontano dal “Picco”, anche meglio di Avellino, dove eravamo stati autori di una partita dai due volti. Per tutti e 90′ non abbiamo concesso nulla ed abbiamo provato a renderci pericolosi, tanto da meritare di passare in vantaggio ed invece alla fine l’incontro è stato deciso da un episodio. Ora vorrà dire che penseremo già a lavorare per la prossima sfida, perché andremo ad affrontare una delle squadre più forti del campionato e non dobbiamo fermarci col pensiero a Vercelli, ma ripartire subito“.

Il Capitano sottolinea la buona prova:Abbiamo messo voglia, grinta, concentrazione e determinazione, ma è chiaro che dobbiamo comunque fare qualcosa in più per avere maggiore continuità di risultati, cercando di fare ancora meglio di quanto fatto questa sera, perché evidentemente quanto fatto non basta per portare a casa punti importanti“.

A proposito degli esordienti dice:Secondo me sono stati davvero bravi, sempre nel vivo del gioco, non era facile, ma sia ad Acampora che a Canadija vanno fatti i complimenti per come si sono presentati questa sera e questo vuol dire che si sono sempre allenati con la testa giusta, cosa fondamentale“.

Infine il suo parere sulla difesa a 3:Piccolo è un giocatore esperto che ci sta dando una grande mano, ma credo che avere un centrale in più in campo sia una garanzia maggiore per la fase difensiva, inoltre per come questo modulo è stato interpretato in queste due partite, è sicuramente la strada giusta“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – D’Angelo e lo Spezia avanti assieme

https://youtu.be/oc6M9xlMlBM

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...
P