Francesco Migliore: “Grande prova di carattere, consapevoli della nostra forza”

|

|

[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/10/Conferenza-Migliore.png”]

Uno dei migliori in campo al Dall’Ara, Francesco Migliore, si presenta in mixed zone per raccontarci il match.

Francesco, l’intervento su di te di Matuzalem era da rigore?Quando sono entrato in area, sicuramente lui mi ha colpito il piede, ma devo dire che non so se ci fossero o no le dinamiche da calcio di rigore. Per fortuna questa volta almeno non ho preso ammonizioni, visto che non ho di certo simulato“.

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?Direi comunque mezzo pieno, perché abbiamo visto un bello Spezia. Dopo la sconfitta con la Ternana, non sapevamo come avremmo reagito oggi, ed invece abbiamo visto una squadra che ha tirato fuori tutto il suo carattere. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, perché mancano poche partite alla fine e dobbiamo arrivare ad un obiettivo importante“.

Anche perché sarebbe un peccato dopo essere stati lì tutto l’anno:Beh certo, direi che l’immagine dello Spezia di questo periodo è l’azione di Catellani alla fine, una squadra che crea tanto ma che deve concretizzare di più, ma spero proprio che arriveranno i gol ora che servono“.

Andrea Catellani cosa vi ha detto?E’ dispiaciuto, ma non deve certo fasciarsi la testa, è un giocatore che da l’anima in campo, ci sta di sbagliare“.

Dipende da voi ora, con quattro gare casalinghe:Ce lo siamo detti anche tra di noi, soprattutto in casa bisogna trovare il modo di vincere, ad ogni costo, ma se giochiamo come sappiamo ce la possiamo fare“.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...