Mister Bjelica: “Con loro all’andata abbiamo sofferto, ma adesso stiamo meglio”

|

|

[ot-caption title=”Bjelica e Foscarini nella gara d’andata – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/12/Bjelica-e-Foscarini.jpg”]

Prima della partenza per il ritiro Veneto, mister Nenad Bjelica ha concesso un’intervista pre-gara al sito ufficiale della società.

Mister dimenticare subito la vitoria di sabato per pensare al Cittadella:Già da ieri abbiamo iniziato a pensare alla prossima gara che, come sempre, è la più importante, contro un avversario che ha bisogno di punti come noi. Sto valutando il recupero dei ragazzi che hanno giocato sabato, ma abbiamo ancora due giorni e quindi vedremo chi sta bene e chi scenderà in campo“.

Datkovic recuperato, mancheranno Bakic, Ciurri, De Las Cuevas, Giannetti e Luna:Rimangono a casa ma stanno recuperando, probabilmente con il Brescia qualcuno di loro sarà a disposizione. Partiamo in 23 per Cittadella, tutti pronti per giocare“.

Il Cittadella nelle ultime 5 non è andato benissimo:Già al Picco con loro abbiamo avuto alcuni problemi, è venuto fuori un pareggio, contro una squadra che sa lottare per non retrocedere, sono abituati ed è la loro forza, l’ambiente sarà caldo, conosciamo le difficoltà di questa gara, ma noi siamo cresciuti nelle ultime due partite e siamo fiduciosi“.

Mister Foscarini ha dato la sua impronta a questa squadra che è molto giovane ma può contare anche su elementi esperti e di qualità:Loro hanno un misto di giocatori giovani ed esperti, un allenatore che ha fatto un gran lavoro in questi anni ed un campo sul quale non è facile vincere, ultimamente il Vicenza ci ha vinto all’ultimo minuto su rigore e per quello sarà una partita complicata. Ma ripeto noi siamo in un buon momento sia fisico che mentale e quindi proveremo a vincere la partita come sempre“.

Zoran Kvrzic è il diciottesimo giocatore della rosa ad andare in gol:Si è vero, manca ancora qualcuno, ma questo dice tutto sulla forza di questa squadra, un gruppo dove tutti possono giocare e dove tutti devono essere pronti per giocare“.

Nelle ultime giornate abbiamo visto sempre il 4-2-3-1, si proseguirà su questa strada?Questo sistema di gioco ha dato buona stabilità e penso che ai ragazzi vada bene, l’importante però è che la gara venga affrontata con l’atteggiamento positivo delle ultime gare“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...