Gara delicata in casa Padova, tra voci che vedono mister Pierpaolo Bisoli sempre più in bilico e la contestazione subita dalla squadra a Crotone.
Nella conferenza odierna, il tecnico si è detto pronto per la sfida che dirà qualcosa in più riguardo al suo destino: “Ho saputo che la gente pensa che la mia avventura qui sia finita, io ci do dentro ancora di più e non mollo“.
Dalla conferenza è emerso che Bisoli ricorrerà al 3-5-2, schieramento impiegato nell’ultima trasferta di Crotone, sfida in cui la sua squadra non ha portato a casa punti, dimostrandosi però in partita per 90′.
“Clemenza è recuperato dall’influenza, ma parte dalla panchina, Madonna non sarà della partita perché ha subito una leggera ricaduta“.
Gli altri indisponibili saranno Sarno e lo sfortunatissimo Mandorlini.
Per il resto tutti arruolati per la sfida allo Spezia, gara di fondamentale importanza per i padroni di casa, che arrivati alla 9° giornata, sono ancora alla ricerca della propria identità.
Il trio difensivo sarà composto da Ravanelli, Capelli e Trevisan, in mediana il vertice basso potrebbe essere Serena, che è favorito su Pinzi.
In attacco, si fa sempre più concreta la possibilità di vedere l’inedito tandem Guidone–Bonazzoli.
Gli ultimi dubbi verranno sciolti a pochi istanti dalla partita.
Nel frattempo vi proponiamo il nostro 11 ipotetico:
Padova (3-5-2): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Broh, Serena, Pulzetti, Contessa; Guidone, Bonazzoli.