Le Interviste – Grassadonia: “Abbiamo retto bene e poi quelle due grandi occasioni..”

|

|

Dopo il pareggio ottenuto in inferiorità numerica, il Foggia raggiunge quota 8 punti in classifica, ma rimane in terzultima posizione. Il tecnico dei rossoneri Gianluca Grassadonia ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando tutti i temi cruciali del match. 

Si può ritenere soddisfatto del pareggio?
Si, sono molto soddisfatto: abbiamo limitato una squadra molto forte nonostante l’inferiorità numerica e siamo riusciti ad avere due occasioni da gol molto importanti. Dopo 22 giorni che non giocavamo siamo tornati in campo e ci prendiamo questo buon punto“. 

Lo Spezia ci aspettava tutto sotto la linea della pallaha continuato Grassadonianoi abbiamo sbagliato leggermente l’approccio alla gara: c’è rammarico per i due pali. L’espulsione? Ci sta e gli errori si fanno. Purtroppo c’era il rischio di rimanere in dieci, visto che avevamo tre giocatori ammoniti su tre in difesa. C’è ancora tanto da lavorare, ma i segnali di questo pomeriggio sono stati importanti“.

Questo modulo potrà essere una nuova scelta per il futuro?
Oggi ho dovuto cambiare schieramento tattico a causa di varie assenze: nulla vieta a questa squadra di fare qualsiasi modulo. Siamo penalizzati, visti i punti in meno, ma dobbiamo andare avanti e continuare a lavorare per crescere“. 

Dobbiamo uscire il prima possibile dalla zona rossa e cercare di accelerare – ha continuato il tecnico del Foggiasapere che ci verranno restituiti dei punti è positivo, però porta una situazione di incertezza non facile da gestire“. 

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...