Le Interviste – Braglia: “Stavamo giocandola bene, ma il dopo non lo accetto”

|

|

Dopo due vittorie consecutive, il Cosenza di Piero Braglia si ferma al “Picco” e perde 4-0 contro lo Spezia. L’allenatore dei rossoblu ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando tutti i temi cruciali del match. 

Ci siamo complicati la vita  da soli – ha esordito BragliaNel primo tempo, nonostante il gol subito, abbiamo giocato bene. Nella ripresa invece, dopo il raddoppio dei nostri avversari, abbiamo smesso di giocare e di essere squadra, cose che non vanno assolutamente bene“.

Dopo due vittorie consecutive si aspettava una gara così?
Ogni tanto abbiamo questi passaggi a vuoto: quando ci rilassiamo, facciamo danni. Si può perdere perché non si interpreta bene una gara o perché gli avversari sono più forti, ma perdere in questa maniera non ci era mai successo e mi dà molto fastidio“.

Okereke lo scorso anno era a Cosenza e lo ha allenato: cosa pensa di questo ragazzo?
Okereke è un ragazzo che sicuramente farà strada e sta già iniziando un buon percorso: qui ha Di natale che lo sta aiutando e sono certo che ha davanti a sé un futuro importante“. 

Quali sono state le motivazioni delle sostituzioni?
Per quanto riguarda i primi due cambi, ho cercato di preservare Tutino e Garritano, mentre con il terzo ho inserito un difensore per cercare di non subire ulteriori gol, visto come si era messa la situazione“. 

Che campionato pensa di fare?
Il nostro obiettivo è la salvezza: dopo la partita di oggi siamo nella zona bassa della classifica, quindi dobbiamo impegnarci per riuscire ad uscirne al più presto“. 

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...