Okereke a segno con la Nigeria, la Libia farà ricorso?

|

|

Dopo essere rimasto in panchina nella gara di andata, persa dalla sua Nazionale per 2 a 0 contro la Libia, David Okereke ha esordito nell’Under 23 nigeriana.
L’attaccante aquilotto ha segnato la quarta rete nel ribaltone casalingo, vittoria per 4 a 0, dopo tre reti di Victor Osimhen, giovane talento dei belgi dello Charleroi, ma in prestito dai tedeschi del Wolfsburg.

Qualificandosi i ragazzi nigeriani approdano al turno successivo che si svolgerà a giugno, con andata il 5 e ritorno il 9.
Se quindi il tecnico della Nazionale Samson Siasia convocherà Okereke per quelle sfide, il giocatore potrebbe saltare gli eventuali play-off degli aquilotti.
Ma è presto per pensarci, intanto noi abbiamo scherzato nel titolo, proponendo il ricorso della Libia alla vittoria nigeriana, giusto per sdrammatizzare.

In questo tornata delle Nazionali era impegnato anche Svein Gudjohnsen, attaccante in prestito al Ravenna che, con la sua Islanda U21, batte 3-0 il Qatar, segnando la seconda rete di giornata.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...