[ot-caption title=”Patrick Ciurria – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Ciurria.jpg”]
Patrick Ciurria, alla seconda partita consecutiva da titolare, ha fornito una buona prestazione quest’oggi, ripagando la fiducia del nuovo mister.
Il giovane esterno aquilotto ha parlato così nella consueta conferenza stampa post gara: “Sono molto contento della fiducia del mister; oggi penso che abbiamo fatto una buona prova di squadra, nonostante il brutto momento da cui veniamo e a Pescara affronteremo la partita in maniera diversa“.
In campo si è vista tutta la voglia di vincere della squadra: “Tutta la settimana abbiamo lavorato per interrompere questo momento negativo e siamo molto felici di aver ottenuto questo risultato. Per noi e per i nostri tifosi, che si meritano una gioia, visto come ci hanno sostenuto in questo periodo“.
Oggi nella posizione di esterno, ha reso di più rispetto a venerdì: “In effetti preferisco la posizione di esterno, ma sono a disposizione del mister per giocare in qualunque ruolo“.