Top & Flop di Spezia-Salernitana – Ciurria e Migliore con una marcia in più

|

|

[ot-caption title=”Il gol di Calaiò – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Calaio-segna-di-tacco.jpg”]

Le aquile liquidano la Salernitana in Coppa Italia e si garantiscono l’Olimpico di Roma, ecco i nostri TOP E FLOP.

TOP SPEZIA: CIURRIA – Il giovane esterno bianco fornisce una buona prestazione: tanta corsa e tanta voglia per il numero 25 aquilotto, che fa un buon passo avanti rispetto alla gara di venerdì sera contro il Crotone. Tante occasioni gol e molti buoni suggerimenti ai compagni, così Ciurria questo pomeriggio si mette in mostra e si candida per un posto da titolare nelle prossime gare.

TOP SPEZIA: MIGLIORE – Il terzino sinistro aquilotto non delude: ancora una buona gara per il difensore dello Spezia, che si propone spesso sulla sua fascia di competenza in combinazione con Situm, ma copre anche in fase difensiva. Molta corsa e innumerevoli cross per i compagni, quest’oggi la prestazione di Migliore ha convinto un po’ tutti.

TOP SALERNITANA: GABIONETTA – L’attaccante della Salernitana dimostra il suo valore, pur non essendo aiutato molto dai compagni: è sicuramente il più pericoloso tra i suoi e sfiora il gol in almeno due occasioni. Gli ottimi movimenti e la garnde mobilità della punta granata sono stati una delle poche note liete per Torrente in questo pomeriggio.

FLOP SALERNITANA: EUSEPI – Il centravanti campano non è nella sua miglior giornata: subentrato all’inizio della ripresa a Milinkovic, il numero 14 granata non gestisce al meglio il match. Il nervosismo complica la sua prestazione, poco lucida e molto confusa, tanto che a fine gara viene espulso con un rosso diretto dal Sig. Cervellera per un brutto fallo su Brezovec.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...
P