Pasquale Marino non sarà l’allenatore degli aquilotti nella prossima stagione.
Tornato dalla Sicilia nella giornata odierna, il tecnico si è incontrato nel pomeriggio con il DG Guido Angelozzi per comunicargli la volontà di non proseguire la sua esperienza in Liguria.
Non è dato sapere quali siano le motivazioni che hanno spinto il tecnico a lasciare l’incarico, anche perché sembrava che da parte di Guido Angelozzi ci fosse ottimismo.
La società poco fa ha comunicato la notizia con una nota ufficiale:
Lo Spezia Calcio comunica che Pasquale Marino non sarà il responsabile tecnico della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva.
Al tecnico di Marsala va un profondo ringraziamento per la passione, la professionalità e la dedizione dimostrata alla guida delle Aquile. Il tecnico siciliano ha saputo trasmettere da subito alla squadra la sua idea di calcio, divertendo il pubblico aquilotto, dimostrandosi un vero e proprio valore aggiunto. Testimonianza dell’ottimo lavoro svolto, la conquista di un posto nei playoff promozione, la quinta nei sette anni consecutivi di Cadetteria del Club bianco.
Quest’oggi il confronto tra il Tecnico e il Direttore Generale Guido Angelozzi, al termine del quale, pur permanendo stima reciproca, si è deciso di comune accordo di non proseguire la collaborazione anche nella prossima stagione sportiva.
A mister Marino ed al suo staff vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non.
Complimenti A TUTTI..se avesse detto vado in serie A …ma ha declinato …..Tutti questi anni di ds che facevano i loro tornaconti e allenatori quantomeno discutibili…avevamo una certezza .. era cosi difficile riuscire ad accontentarlo …dopo il campionato che ha fatto con una squadra totalmente da ricostruire ?