La campagna abbonamenti per la prossima stagione prenderà il via da lunedì prossimo ed ha come slogan “Come prima, più di prima!“.
Nello specifico le modalità di abbonamento ed i rispettivi prezzi restano sostanzialmente invariati rispetto alla passata stagione.
Ci sarà la fase di prelazione, dal 15 al 27 luglio, riservata ai vecchi abbonati e che prevede uno sconto sul prezzo intero, seguita dal 1 al 23 agosto dalla fase libera, nella quale tutti i tifosi potranno invece acquistarlo a prezzo intero.
Le scontistiche per donne, under 18, over 65 e CRAL Aziendali, restano invariate rispetto alla scorsa stagione, così come i prezzi simbolici per gli Under 14 in tutti i settori.
Questo il comunicato della società con il link per accedere a tutti i particolari della nuova campagna:
Lunedì 15 luglio prenderà il via, con la fase di prelazione per i vecchi abbonati, la campagna abbonamenti delle Aquile in vista della prossima stagione calcistica.
Dopo aver valorizzato la spezzinità, l’attaccamento e la trasmissione della fede “di padre in figlio”, la campagna abbonamenti 2019/2020 punta sul tema della Tradizione e del Ritorno alle origini, veicolando il messaggio di un ideale ponte tra il passato e il futuro del Club e del popolo bianco.
Come prima, più di prima!
La fase di prelazione prenderà il via il 15 luglio e proseguirà fino al 27; dal 1 al 23 agosto spazio alla fase libera (gli abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i locali Biglietteria dell’Intel Training Center ‘B. Ferdeghini’, ingresso via Sarzana. Durante la fase libera sarà attiva anche la modalità online per tariffa intera).
Vieni a scoprire offerte, promozioni e dettagli, CLICCA QUI