Abbonamenti – Si parte il 15 Luglio nel segno della continuità

|

|

La campagna abbonamenti per la prossima stagione prenderà il via da lunedì prossimo ed ha come slogan “Come prima, più di prima!“.
Nello specifico le modalità di abbonamento ed i rispettivi prezzi restano sostanzialmente invariati rispetto alla passata stagione.

Ci sarà la fase di prelazione, dal 15 al 27 luglio, riservata ai vecchi abbonati e che prevede uno sconto sul prezzo intero, seguita dal 1 al 23 agosto dalla fase libera, nella quale tutti i tifosi potranno invece acquistarlo a prezzo intero.

Le scontistiche per donne, under 18, over 65 e CRAL Aziendali, restano invariate rispetto alla scorsa stagione, così come i prezzi simbolici per gli Under 14 in tutti i settori.

Questo il comunicato della società con il link per accedere a tutti i particolari della nuova campagna:

Lunedì 15 luglio prenderà il via, con la fase di prelazione per i vecchi abbonati, la campagna abbonamenti delle Aquile in vista della prossima stagione calcistica.
Dopo aver valorizzato la spezzinità, l’attaccamento e la trasmissione della fede “di padre in figlio”, la campagna abbonamenti 2019/2020 punta sul tema della Tradizione e del Ritorno alle origini, veicolando il messaggio di un ideale ponte tra il passato e il futuro del Club e del popolo bianco.

Come prima, più di prima!

La fase di prelazione prenderà il via il 15 luglio e proseguirà fino al 27dal 1 al 23 agosto spazio alla fase libera (gli abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i locali Biglietteria dell’Intel Training Center ‘B. Ferdeghini’, ingresso via Sarzana. Durante la fase libera sarà attiva anche la modalità online per tariffa intera).

Vieni a scoprire offerte, promozioni e dettagli, CLICCA QUI 

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...

BRESCIA-SPEZIA: 0-0 L’URLO DEL GOL RESTA ANCORA IN GOLA, ANCHE AL RIGAMONTI

Tra Brescia e Spezia finisce senza reti, ma negli...
P