[ot-caption title=”David Okereke – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/03/David-Okereke.jpg”]
Proseguono gli allenamenti del gruppo aquilotto in questa settimana lunga che precede il posticipo di lunedì prossimo.
Questa mattina gli aquilotti di Mimmo Di Carlo si sono ritrovati sul terreno del “Comunale” di Follo per un’intensa seduta di allenamento.
Dopo il riscaldamento sul terreno del campo sussidiario, il gruppo è stato impegnato in una serie di circuiti mirati allo sviluppo della forza funzionale, seguiti da una sessione di tattica a tutto campo.
La seduta si è poi conclusa con un intenso e combattuto mini torneo a tre squadre in campo ridotto.
Lavoro differenziato a titolo precauzionale per Dario Canadjija e Filippo De Col, mentre Juande, Sergio Postigo e Krisztian Tamas hanno svolto la prima parte della seduta assieme ai compagni, per poi chiudere in palestra.
Corsa e palestra anche per David Okereke e per il brasiliano Nenè, quest’ultimo è tornato ad allenarsi a Follo, per proseguire nel programma di recupero personalizzato.
Per domani pomeriggio è in programma una partita di allenamento in famiglia sul terreno dello stadio “Picco” contro la formazione Under 17 A/B di Flavio Giampieretti, con inizio previsto per le ore 15.