[ot-caption title=”La grinta di Nico Pulzetti – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/05/Nico-Pulzetti.jpg”]
Due pali colpiti e molte occasioni da rete: la partita di Nico Pulzetti questa sera non è stata delle più fortunate, ma ugualmente di buona sostanza. Il centrocampista aquilotto ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara analizzando il match e questo intenso finale di campionato.
“E’ stata una vittoria fondamentale per il nostro cammino” – ha esordito Pulzetti – “Ma dobbiamo essere più cattivi e chiudere le partite. A mio parere il rigore per il Brescia è stato un po’ generoso, ma non ho rivisto le immagini“.
“Stasera volevamo fare più gol possibili per avere una differenza reti migliore in vista della corsa play off” – ha proseguito Pulzetti – “Ci vuole attenzione e ora dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per questo finale infuocato“.
Nonostante gli ultimi dieci minuti, la squadra ha dimostrato un buon atteggiamento: “Si, l’atteggiamento positivo c’è stato ed è proprio così che dobbiamo affrontare tutte le partite che ci restano“.
“Ho giocato i play off un anno con il Livorno e li ho vinti” – ha concluso il centrocampista bianco – “Posso dire che vince gli spareggi chi sta meglio fisicamente perché nella fase finale si gioca ogni tre giorni è il caldo si farà sentire. Se riusciremo ad arrivare quarti e saltare il turno preliminare, sarà già un buon passo in avanti, poi ovviamente le ultime partite si giocheranno sui dettagli“.