[ot-caption title=”Logo campagna abbonamenti – Foto AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/07/abbonamenti-2016-17.jpg”]
Lo Spezia Calcio dà ufficialmente inizio alla stagione 2016/2017 con la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per il prossimo campionato. Presso la sala polifunzionale del C.S. “Bruno Ferdeghini“, il Presidente Andrea Corradino e il Amministratore Delegato Luigi Micheli hanno spiegato agli organi di informazione presenti, tutti i dettagli inerenti alla nuova campagna abbonamenti.
E’ proprio il Presidente bianco ad esordire, spiegando il cronoprogramma: “La campagna abbonamenti partirà l’11 Luglio con la fase riservata alla prelazione che durerà fino al 27: abbiamo voluto proseguire con gli slogan già utilizzati negli scorsi anni, quindi dopo #speziafolleamore e #tuttialpicco, per questa stagione la campagna abbonamenti sarà accompagnata dal messaggio #noicisiamo, già lanciato nel finale dello scorso campionato. L’immagine della campagna abbonamenti sarà rappresentata dalla maglia bianca, con impressa la frase “A difesa di una fede”, in ricordo dei 110 anni di storia dello Spezia Calcio“.
“Dal 1 Agosto al 25 Agosto ci sarà la fase libera” – ha continuato Corradino – “La politica è stata quella di mantenere soliti prezzi dello scorso anno, anzi in curva abbiamo abbassato l’abbonamento a 110 euro. Nei distinti costerà 260 euro, mentre in tribuna 430 euro. Saranno sempre attive le promozioni “Porta un amico”, “Over 65”, “Under 14”, “Donne” e “CRAL e Militari”. Ci sarà anche quest’anno l’abbonamento solidale per tutti gli iscritti al 15 giugno 2016 nelle liste di disoccupazione, mobilità o cassaintegrati da lungo periodo“.
“Il nostro obiettivo è quello di riempire lo stadio e portare al “Picco” le famiglie, le donne e far si che ogni sabato sia una festa sugli spalti” – ha proseguito il Presidente bianco – “Ci auguriamo che lo sforzo della società di mantenere i prezzi dello scorso anno venga apprezzato e speriamo di raggiungere nuovamente la quota record dello scorso anno e magari di riuscire a superarla“.
Nel finale della conferenza, una domanda per l’A.D. Micheli riguardo alle migliorie in programma allo stadio “Picco”, in particolare sulla questione spazio disabili: “Tutti i lavori all’interno dello stadio sono di competenza del Comune: lo Spezia Calcio aveva fatto un progetto, che però è stato bocciato. Ora l’amministrazione si occuperà di farne uno nuovo e di provvedere alle modifiche che vanno apportate“.