TRAPANI (3-5-2) – ALL. COSMI
[soccer-action id=”5″]
SPEZIA (4-3-3) – ALL. DI CARLO
[soccer-action id=”6″]
Al “Provinciale” si affrontano due formazioni imbattute e reduci dalla semifinale play-off della scorsa annata, quando si imposero i siciliani, poi sconfitti dal Pescara in finale.
Polemiche nella gara del Picco, con il famoso “la rigiochiamo?” di Cosmi che fece infuriare i tifosi spezzini, e non solo.
Ma questa sera sarà tutta un’altra storia, perché molti interpreti della doppia sfida del maggio scorso non ci saranno, sia da una parte che dall’altra.
Assenze e turn-over sia da una parte che dall’altra, con Mimmo Di Carlo alle prese con qualche defezione importante.
Ma partiamo dai padroni di casa, ancora a secco di successi, che presenteranno un 3-5-2 con favoriti questi undici:
Trapani (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio, Barillà , Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Petkovic, Citro.
Dall’altra parte Di Carlo deve fare a meno di Migliore, Piccolo ed Errasti rispetto a sabato scorso, mentre restano indisponibili anche De Col e Deiola.
Anche lo stresso Galli è uscito malconcio dal match di sabato e con tutta probabilità partirà dalla panchina, tanto che a destra verrà adattato Luca Vignali, autore di una buona gara con la Pro Vercelli.
A centrocampo rientra Pulzetti, con Signorelli playmaker e Sciaudone a sinistra.
Davanti con Nenè punta centrale, o la sorpresa Okereke, a destra esordio dal primo minuto per Mastinu, mentre a sinistra ballottaggio Baez – Piu, con favorito il primo.
Spezia (4-3-3): Chichizola; Vignali, Valentini, Terzi, Tamas; Pulzetti, Signorelli, Sciaudone; Mastinu, Nenè, Baez.
Arbitra Pinzani di Empoli, uno dei più quotati della categoria.