[ot-caption title=”Claudio Terzi in rovesciata – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/12/Claudio-Terzi-in-rovesciata.jpg”]
Dopo il pareggio casalingo contro il Frosinone, lo Spezia continua la striscia positiva di risultati e si porta a 23 punti in classifica.
Una gara dominata dagli aquilotti, che avevano trovato anche la rete del vantaggio, annullata dall’arbitro per un fallo molto dubbio: autore del gol, Claudio Terzi, anche quest’oggi tra i migliori in campo.
Il capitano dello Spezia, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando la partita.
“Non mi spiego come l’arbitro possa aver annullato un gol così” – ha esordito Terzi – “Ma a mio parere se rivede le immagini, non se lo spiega nemmeno lui. Sono molto dispiaciuto per l’importanza del gol, che ci avrebbe permesso di ottenere tre punti con i quali potevamo agganciare la zona play off“.
“Ho visto un’ottima prestazione da parte di tutti” – ha proseguito il capitano bianco –  “E’ un peccato perché abbiamo creato molto, ma non siamo riusciti a vincere: dobbiamo lavorare molto sulla fase di finalizzazione perché ci è costata molti punti dall’inizio del campionato ad oggi“.