Le Interviste – Mister Marino: “Ci siamo difesi bene, su un campo difficile. Il gol annullato? Succede a tutti”

|

|

[ot-caption title=”Mister Pasquale MarinoFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/12/Mister-Marino.jpg”]

Il Frosinone, dopo il pareggio al “Picco” contro lo Spezia, si conferma al secondo posto in classifica e prosegue la striscia di risultati utili consecutivi, arrivando a dieci.
Il tecnico dei frustati Pasquale Marino ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando i temi cruciali del match e la situazione della sua squadra.

Come interpreta il pareggio di questo pomeriggio?
Un pareggio su un campo difficile, qui soffrono tutti: i nostri avversari avevano grande entusiasmo per il passaggio del turno di Coppa. Il campo era molle e si faticava a stare in piedi: comunque sono contento per il punto conquistato contro una squadra dura da affrontare. Sono contento perché abbiamo raggiunto il decimo risultato utile consecutivo. Ci siamo difesi con ordine e a tratti abbiamo preso anche in mano la partita, senza però creare molto perché i nostri avversari sono stati bravi a chiudersi e non ci hanno lasciato spazi. L’espulsione di Ciofani? Ha discusso con un componente della panchina dello Spezia e il direttore di gara lo ha espulso“.

Il gol annullato allo Spezia lascia più di qualche dubbio:
Non ho capito bene le motivazioni: fallo di mano di Piu o fallo di Sciaudone. Ma anche noi nello scorso turno abbiamo subito un rigore contro senza che nemmeno i nostri avversari capissero il perché: magari preferivo vincere contro la Ternana e perdere qui, avremmo guadagnato un punto“.

Quali squadre vede più pericolose per la lotta per la serie A?
Il Carpi è in crescita dopo un periodo non buono, ma ci sono anche altre squadre attrezzate, come per esempio lo Spezia. Il campionato è ancora lungo e molte squadre potranno rientrare nella lotta per la serie A“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Brescia-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...
P