Entrambi in gol nella partitella finale dell’allenamento odierno sul terreno del “Comunale” di Follo, Andrey Galabinov e M’Bala Nzola, sono in pratica i due rinforzi dell’attacco aquilotto per il girone di ritorno.
L’ex Trapani potrebbe partire anche dall’inizio nella sfida al Cittadella di domenica prossima, mentre per Galabinov potrebbe esserci la panchina, anche se è solamente da ieri aggregato al gruppo.
Oggi pomeriggio si è svolta la seconda seduta di allenamento della settimana sui terreni di Follo.
Il via in palestra dove, sotto la guida dei preparatori atletici Piero Campo e Simone Lorieri, il gruppo ha svolto una serie di circuiti di forza, prima di scendere sul terreno del campo principale.
Sul manto erboso la squadra si è dedicata ad una serie di esercitazioni tattiche, prima di concludere con una partitella, nella quale come detto, si sono segnalati Nzola e Galabinov, apparsi subito in grande spolvero e cinici in zona gol.
In gruppo anche Marchizza, tornato ad allenarsi con i compagni, dopo aver sostituito, nella giornata di ieri, la fasciatura alla mano sinistra, in seguito al’intervento chirurgico al quale era stato sottoposto il 31 dicembre scorso.
Da domani il via alle sedute a porte chiuse che proseguiranno sino alla rifinitura di sabato.