Presente e futuro: Mimmo Di Carlo ospite questa sera della trasmissione Voglia di Spezia su TLS

|

|

[ot-caption title=”Mimmo Di CarloFoto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/03/Di-Carlo-2.jpg”]

Due giornate alla fine, due sole partite e poi il verdetto: saranno play-off o si inizierà a programmare la prossima stagione con anticipo?

In questi giorni il dubbio dei tifosi è proprio su questo aspetto, anche se la mente va alla gara di sabato con  il Pisa che, sebbene metta di fronte una squadra già retrocessa, manterrà comunque il suo fascino e la sua importanza, per lo Spezia s’intende.

Questi e tanti altri, saranno gli argomenti che verranno trattati questa sera nella trasmissione Voglia di Spezia, in onda alle ore 21.30 su Tele Liguria Sud e che avrà come gradito ospite il mister dello Spezia Mimmo Di Carlo, oltre al collega e collaboratore di Cronaca 4 e della nostra testata Andrea Licari.

Ovvio che lo sguardo vada anche proiettandosi al futuro, della squadra, ma anche dello stesso tecnico di Cassino, impegnato a cercare di portare in Serie A le bianche casacche.

Ce n’è abbastanza per sintonizzarsi, ricordando che si potrà intervenire con le domande in diretta, sia attraverso i soliti recapiti email e sms, sia attraverso il Gruppo di facebook della trasmissione, a questo indirizzo.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...