Verso l’Avellino – Out Gila, contro i lupi spazio a Marilungo e Granoche

|

|

[ot-caption title=”Stasera spazio alla coppia Marilungo-GranocheFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/09/Marilungo-esulta.jpg”]

Due gare alla fine del girone, sei punti in palio per far meglio dell’anno scorso in fatto di punti raccolti, ma soprattutto per ribadire e consolidare una crescita evidente.
Questo cerca Fabio Gallo questa sera dai suoi, in una gara delicata per tradizione, da attendersi fisica e scorbutica come sempre contro questo avversario, galvanizzato dall’averla scampata bella da implicazioni che potevano minarne la stagione.

Un avversario anche decimato e che quindi moltiplicherà le forze sul campo, ma che dovrà trovare lo Spezia da Picco, quello tosto, quello che sa anche soffrire e che ha le armi per farti male.
Gallo lo presenta con qualche assenza ma con la consapevolezza di aver materiale a sufficienza per non andare in difficoltà in nessun ruolo.

Non ce la fa Gilardino, tenuto a riposo per i postumi del fastidio muscolare accusato a Vercelli, ma che potrebbe rientrare per Parma.
Fuori anche Maggiore per squalifica, gioco forza saranno due i cambi forzati rispetto all’undici che ha vinto in piemonte.

l’unico reparto a rimanere uguale probabilmente sarà la difesa, che se la dovrà vedere con tutta probabilità contro l’attacco pesante avversario composto da Ardemagni e Castaldo.
Nel mezzo il posto di Maggiore dovrebbe andare a Vignali, anche se Giorgi è pronto a subentrare in qualsiasi momento, mentre quello di Gilardino andrà a Marilungo.
L’ex empolese non ha fatto nemmeno un minuto a Vercelli ed è pronto a tornare protagonista, dopo esserlo stato, anche con gol pesanti, nella prima parte della stagione.

Questo l’undici iniziale quindi, agli ordini del subentrante arbitro Pezzuto, ultimamente lontano parente di quello nefasto visto a Crotone:

[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/12/FORMAZIONE-SPEZIA.png”]

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...