[ot-caption title=”Pietro Iemmello” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/08/35-Pietro-Iemmello.jpg”]
L’operazione era nell’aria già da qualche giorno, ma si concretizza solo oggi, Pietro Iemmello si trasferisce in prestito al Foggia in Lega Pro.
Ora il DS Guido Angelozzi si dedicherà a piazzare Rivas, ma non solo, altre operazioni in uscita potrebbero concretizzarsi per far posto a giocatori più utili al tipo di gioco che il Mister vuole attuare.
La volontà di fare un ulteriore salto di qualità c’è tutta da parte della dirigenza e quindi si lavora per acquisire giocatori di ottimo valore per la categoria, e non sono escluse anche grandi sorprese, specie nell’ultima settimana di mercato.
Tra gli obiettivi certi, resta in prima fila Gagliolo del Carpi, bravo a ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo, sia quello di terzino sinistro.
Intanto la trattativa per il centrocampista Signori del Modena sembra sfumare perché il Cesena lo sta cercando ed ha proposto lo scambio con l’attaccante Rodriguez, già inserito nella richiesta allo Spezia per Giulio Ebagua.
Per Buchel della Juve si è fatto sotto anche il Pescara che contende allo Spezia anche il difensore Papp, praticamente liberato dal Chievo che intende acquisire altro per la difesa.
Gagliardini dell’Atalanta rimane un affare da ultimi giorni di mercato.
Mentre rimane aperta la possibile trattativa per il talento ungherese Vecsei dell’Honved.
Ma come ben sappiamo spesso Angelozzi lavora sotto traccia ed altri nomi, non ancora usciti, potrebbero presto diventare affari vicini alla conclusione.