Le interviste – Francesco Migliore: “Partita di grande intensità, non meritavamo di perdere”

|

|

[ot-caption title=”Francesco Migliore, il Capitano di giornata – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/10/Francesco-Migliore.jpg”]

Dopo il pareggio contro il Latina, anche Francesco Migliore in conferenza stampa ha parlato del match: “Al di là del risultato, è stata una grande partita dal punto di vista dell’intensità“, ha dichiarato.

Ha poi proseguito parlando del Latina:Non abbiamo sottovalutato gli avversari. Sapevamo bene che, nonostante la posizione in classifica, hanno una rosa di tutto rispetto. Il gol del vantaggio ci ha messo in grande difficoltà, ma abbiamo reagito bene e la rete al 95′ è stato quello che ci voleva: un bel segnale per noi e per il pubblico che ci ha sostenuto per tutta la gara“.

Parlando del gol del pareggio di Ebagua, ha spiegato:Sulla punizione ho disturbato la visuale del portiere e siamo riusciti a pareggiare anche grazie a questo. È andata bene e certamente siamo contenti. Questo è un punto meritato; siamo felici perché partite simili si possono complicare come è successo nella gara interna contro il Carpi“.

Oggi Migliore, per la prima volta capitano degli aquilotti, ha spiegato così le sue sensazioni:Sono stato molto felice di essere capitano e di questo ringrazio il mister; è stata una bella emozione. Una grande mano ce l’hanno data anche i tifosi. Siamo un gruppo che sta diventando sempre più solido e oggi si è visto in campo“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...