[ot-caption title=”Francesco Migliore, il Capitano di giornata – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/10/Francesco-Migliore.jpg”]
Dopo il pareggio contro il Latina, anche Francesco Migliore in conferenza stampa ha parlato del match: “Al di là del risultato, è stata una grande partita dal punto di vista dell’intensità“, ha dichiarato.
Ha poi proseguito parlando del Latina: “Non abbiamo sottovalutato gli avversari. Sapevamo bene che, nonostante la posizione in classifica, hanno una rosa di tutto rispetto. Il gol del vantaggio ci ha messo in grande difficoltà, ma abbiamo reagito bene e la rete al 95′ è stato quello che ci voleva: un bel segnale per noi e per il pubblico che ci ha sostenuto per tutta la gara“.
Parlando del gol del pareggio di Ebagua, ha spiegato: “Sulla punizione ho disturbato la visuale del portiere e siamo riusciti a pareggiare anche grazie a questo. È andata bene e certamente siamo contenti. Questo è un punto meritato; siamo felici perché partite simili si possono complicare come è successo nella gara interna contro il Carpi“.
Oggi Migliore, per la prima volta capitano degli aquilotti, ha spiegato così le sue sensazioni: “Sono stato molto felice di essere capitano e di questo ringrazio il mister; è stata una bella emozione. Una grande mano ce l’hanno data anche i tifosi. Siamo un gruppo che sta diventando sempre più solido e oggi si è visto in campo“.