I Top ed i Flop di Spezia-Latina: Ebagua e Paolucci gli uomini del match

|

|

[ot-caption title=”Giulio Ebagua festeggia dopo il gol del pareggio – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/10/Giulio-Ebagua-dopo-il-gol.jpg”]

Finisce con un pareggio la sfida del “Picco“: una partita molto nervosa, pareggiata dagli uomini di Bjelica all’ultimo minuto dal giocatore che tutti aspettavano. Giulio Ebagua mette il sigillo sul match e grazie a lui lo Spezia non perde una partita che poteva diventare davvero complicata. Un punto che vale molto per come è stato conquistato, tutto sommato meritato: perso momentaneamente Catellani, ritrovato Ebagua.

Al termine di questo match, ecco i nostri TOP E FLOP:

TOP SPEZIA: EBAGUA – Finalmente è tornato e lo ha fatto in grande stile. Ci si aspettava il gol decisivo, quello che cambia la partita ed è arrivato: quasi a tempo scaduto, ci pensa proprio il numero 21 aquilotto a pareggiare i conti con una punizione al veleno, molto angolata che batte Farelli e porta un punto ai bianchi. Per lui potrebbe essere la svolta della stagione.

FLOP SPEZIA: GIANNETTI – La prima da titolare per lui, dopo l’infortunio. Il giovane attaccante è apparso ancora fuori ritmo è un po’ in affanno. Fin dall’inizio non riesce a fare da spalla a Catellani. Forse non ha ancora i minuti sulle gambe, ma la piazza lo aspetta con ansia, perché il suo potenziale è davvero alto.

TOP LATINA: PAOLUCCI – È lui l’uomo partita per i pontini: si inventa un gran gol. Senza il suo tiro, imprendibile per Chichizola, il Latina probabilmente non sarebbe riuscito a segnare. Indirizza la partita nel verso giusto e sorregge tutto il reparto avanzato.

FLOP LATINA: VALIANI – A fine gara perde totalmente le staffe e si fa espellere lasciando i suoi in inferiorità numerica. Dimostra gran nervosismo durante tutto il match, come del resto tutta la squadra: sono sei gli ammoniti tra i nerazzurri. Dal numero 18 del Latina ci si aspettava molto di più, visti i suoi trascorsi.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...
P