[ot-caption title=”Mihret Topcagic” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/topcagic.jpg”]
Oggi pomeriggio verranno presentati Zoran Kvrzic, Alen Stevanovic e Nicola Sambo.
I tre sono già a disposizione di Bjelica, anche se manca ancora il transfert per il bosniaco e quindi è ancora in forse la sua possibile convocazione per il match con il Varese.
Sono in corso invece le trattative per l’acquisizione dell’altro bosniaco Mihret Topcagic, il giocatore arriverà oggi in Italia, in attesa che si riesca ad arrivare in tempi brevi alla rescissione del contratto con il vecchio club, ma le difficoltà non mancano, per i problemi societari in cui versa.
Il giocatore ha rinunciato al suo contratto in essere e firmerà con lo Spezia per due anni e mezzo.
Angelozzi sta portando poi avanti anche le trattative per l’acquisizione del terzino sinistro e del centrale difensivo, ieri il Cesena ha chiuso la porta per Krajnc quindi il DS sta sondando altre piste, mentre per Racine Coly del Brescia, si attendono novità societarie a breve dal capoluogo lombardo.
Capitolo cessioni, ormai in direzione Crotone, Antonini Culina, mentre per quanto riguarda Roberto Gagliardini con tutta probabilità resterà a disposizione di mister Bjelica dopo aver risolto i problemi di pubalgia.
Situazione fluida anche per quanto riguarda Matteo Ardemagni, richiesto da molte squadre, potrebbe partire nell’ultima settimana di mercato.