Dario Canadjija: “Non avevo mai fatto questo ruolo, mi trovo bene e voglio restare qui a lungo” (Video)

|

|

[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/dUit7IsPm2E”]

Sei presenze e una rete con la maglia bianca: Dario Canadija è arrivato quest’estate in prestito dal Rijeka e ha dimostrato nelle sue prestazioni di poter meritare un posto da titolare in questa squadra. Nelle ultime partite ha sostituito Jaunde a centrocampo, un ruolo importante e di grande responsabilità per il giovane croato.

A Frosinone un punto guadagnato, un pareggio tutto sommato meritato, nonostante un primo tempo non all’altezza:È stata una partita molto difficile per noi, ma abbiamo preso un punto molto importante fuori casa e questo è stato fondamentale. Nel primo tempo non siamo riusciti ad esprimere il gioco che avrebbe voluto il mister, poi nella seconda frazione di gioco abbiamo migliorato e siamo  riusciti a segnare“.

A differenza delle prime partite, ultimamente giochi in una posizione diversa per sostituire un giocatore molto importante come Juande:Da quando sono allo Spezia non ho mai giocato in questa posizione, ma mi trovo bene, non ho problemi a giocare così. Certo, sostituire un giocatore come Juande è complicato perché il suo è un ruolo fondamentale per la squadra sia in fase offensiva che difensiva“.

Come vedi il tuo futuro? Pensi di restare qui o hai altri progetti?Sono molto felice qui, mi trovo bene e vorrei davvero restare allo Spezia: la società è molto seria e mi trovo bene con i compagni e con tutto lo staff. Spero di riuscire a raggiungere la serie A con questa squadra; non so se ora sono abbastanza maturo per giocare nella massima serie, ma penso che nel giro di due o tre anni potrò arrivare al livello giusto“.

Oltre all’aspetto societario e della squadra, come ti trovi in questa città?Mi piace molto e sto davvero bene qui. Insieme ai miei compagni ho visitato Lerici, Portovenere e le Cinque Terre: posti davvero magnifici“.

Due scontri diretti di seguito, sabato il Frosinone e lunedì l’Avellino:La prossima partita contro l’Avellino sarà molto importante e difficile. Lavoreremo bene in settimana per preparare questo match: vogliamo tornare alla vittoria in casa: ci mancano da un po’ di tempo i tre punti al “Picco” e non vediamo l’ora di dare una gioia ai nostri tifosi“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...