[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/Club-Riviera.jpg”]
Gennaio si sa, è il mese del calciomercato. Tanti cambiamenti, addii, arrivi e novità, ma anche tante conferme. Una di queste è la vicinanza della società Spezia Calcio ai tifosi e alle iniziative da loro organizzate: in questo spazio racconteremo in breve la splendida festa svoltasi ieri sera a Monterosso.
Lo Spezia Club Riviera ha organizzato una serata davvero piacevole, curata in tutti i particolari, alla quale hanno partecipato alcuni giocatori e rappresentanti della società bianca. Presenti Andrea Catellani, Nahuel Valentini e Felice Piccolo; inoltre, in rappresentanza dell’area organizzativa, il Team Manager Nazario Pignotti, lo SLO Luca Maggiani e il preparatore dei portieri Maurizio Rollandi.
Grande entusiasmo da parte dei tifosi presenti e una partecipazione davvero unica da parte dei calciatori, ospiti d’onore della serata: Andrea Catellani si è reso protagonista di una telefonata ad un piccolo tifoso aquilotto, emozionato ed euforico quando ha capito di trovarsi a parlare con il suo beniamino. Durante la cena, molti i cori che hanno ravvivato la serata e fatto sorridere i presenti.
Nahuel Valentini, il più partecipe dei tre nel cantare e rallegrare la serata, è stato molto disponibile con tutti i tifosi, grandi e piccini, concedendo foto e autografi. Infine ha omaggiato il Club Riviera con la sua maglia. Tanto coinvolgimento anche da parte di Felice Piccolo, molto gentile con i presenti e disponibile a scambiare una parola con tutti.
A fine serata, la consegna di un omaggio di prodotti tipici, offerti dal club a tutti i rappresentanti della società e ai calciatori, poi una sorpresa per Maurizio Rollandi: una torta personalizzata e gli auguri di un felice compleanno da parte del Club Riviera. A conclusione, ancora cori e tanto entusiasmo da parte di tutti i presenti.
Il calciomercato continua a muoversi e le prossime ore saranno sicuramente le più calde, ma ci sono eventi che vanno al di là dell’importanza dell’arrivo o dell’addio di questo o quel calciatore: la serata di festa a Monterosso è stata qualcosa di più di una semplice cena. La dimostrazione di una società solida e presente è il principio sul quale si basa la crescita di una realtà come quella di Spezia ed è anche dal rapporto con i tifosi che si può migliorare e solidificare questo tipo di percorso.