Monterosso, teatro magico di una serata unica: lo Spezia Club Riviera festeggia insieme ai calciatori

|

|

[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/Club-Riviera.jpg”]

Gennaio si sa, è il mese del calciomercato. Tanti cambiamenti, addii, arrivi e novità, ma anche tante conferme. Una di queste è la vicinanza della società Spezia Calcio ai tifosi e alle iniziative da loro organizzate: in questo spazio racconteremo in breve la splendida festa svoltasi ieri sera a Monterosso.

Lo Spezia Club Riviera ha organizzato una serata davvero piacevole, curata in tutti i particolari, alla quale hanno partecipato alcuni giocatori e rappresentanti della società bianca. Presenti Andrea Catellani, Nahuel Valentini e Felice Piccolo; inoltre, in rappresentanza dell’area organizzativa, il Team Manager Nazario Pignotti, lo SLO Luca Maggiani e il preparatore dei portieri Maurizio Rollandi.

Grande entusiasmo da parte dei tifosi presenti e una partecipazione davvero unica da parte dei calciatori, ospiti d’onore della serata: Andrea Catellani si è reso protagonista di una telefonata ad un piccolo tifoso aquilotto, emozionato ed euforico quando ha capito di trovarsi a parlare con il suo beniamino. Durante la cena, molti i cori che hanno ravvivato la serata e fatto sorridere i presenti.

Nahuel Valentini, il più partecipe dei tre nel cantare e rallegrare la serata, è stato molto disponibile con tutti i tifosi, grandi e piccini, concedendo foto e autografi. Infine ha omaggiato il Club Riviera con la sua maglia. Tanto coinvolgimento anche da parte di Felice Piccolo, molto gentile con i presenti e disponibile a scambiare una parola con tutti.

A fine serata, la consegna di un omaggio di prodotti tipici, offerti dal club a tutti i rappresentanti della società e ai calciatori, poi una sorpresa per Maurizio Rollandi: una torta personalizzata e gli auguri di un felice compleanno da parte del Club Riviera. A conclusione, ancora cori e tanto entusiasmo da parte di tutti i presenti.

Il calciomercato continua a muoversi e le prossime ore saranno sicuramente le più calde, ma ci sono eventi che vanno al di là dell’importanza dell’arrivo o dell’addio di questo o quel calciatore: la serata di festa a Monterosso è stata qualcosa di più di una semplice cena. La dimostrazione di una società solida e presente è il principio sul quale si basa la crescita di una realtà come quella di Spezia ed è anche dal rapporto con i tifosi che si può migliorare e solidificare questo tipo di percorso.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...