Mister Castori: “Potevamo vincere, ma giocavamo contro una squadra forte, va bene così”

|

|

[ot-caption title=”La Curva spezzina a Carpi – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/La-curva-spezzina.jpg”]

Il mister del Carpi Fabrizio Castori non fa drammi nel dopo gara, aveva pregustato la vittoria, anche se rubacchiata con un rigorino regalato, ma deve accontentarsi del pareggio.

Questo il commento ai microfoni di sky:C’è il rammarico perché avevamo creato i presupposti per segnare, anche se la partita era difficile perché giocavamo contro una squadra forte. Non abbiamo segnato, ma bisogna dire che abbiamo fatto di tutto per andare in vantaggio, fallendo anche buone occasioni e, se avessimo messo dentro il rigore, sarebbe stata una vittoria importante“.

Le parole di Lotito possono condizionare il campionato del Carpi?Non temo che la mia squadra possa essere considerata diversamente dopo le parole di Lotito, anche perché è vero che oggi ci hanno concesso un rigore, che non voglio commentare, ma è anche vero che non mi sono lamentato quando ce li hanno dati contro ed è successo anche quello“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...