[ot-caption title=”La Curva spezzina a Carpi – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/La-curva-spezzina.jpg”]
Il mister del Carpi Fabrizio Castori non fa drammi nel dopo gara, aveva pregustato la vittoria, anche se rubacchiata con un rigorino regalato, ma deve accontentarsi del pareggio.
Questo il commento ai microfoni di sky: “C’è il rammarico perché avevamo creato i presupposti per segnare, anche se la partita era difficile perché giocavamo contro una squadra forte. Non abbiamo segnato, ma bisogna dire che abbiamo fatto di tutto per andare in vantaggio, fallendo anche buone occasioni e, se avessimo messo dentro il rigore, sarebbe stata una vittoria importante“.
Le parole di Lotito possono condizionare il campionato del Carpi? “Non temo che la mia squadra possa essere considerata diversamente dopo le parole di Lotito, anche perché è vero che oggi ci hanno concesso un rigore, che non voglio commentare, ma è anche vero che non mi sono lamentato quando ce li hanno dati contro ed è successo anche quello“.