[ot-caption title=”Esultanza al primo gol di Nenè – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/Esultanza-al-primo-gol-di-Nene.jpg”]
Nenè eroe di giornata: con una doppietta contribuisce a portare a casa tre punti davvero molto importanti e pesanti. L’attaccante brasiliano è decisivo e mostra tutte le sue qualità in due reti da vero fuoriclasse.
Ecco le sue parole subito dopo questo importantissimo successo.
“È stata una bellissima vittoria, sapevamo che non era facile ma ci siamo riusciti a conquistare questi tre punti e ne siamo davvero felici. Secondo me avremmo meritato di vincere anche altre partite, ma non ci siamo riusciti: ci voleva questa prestazione positiva per la squadra e per i tifosi“.
Due gol davvero belli, il primo complicato, il secondo una vera prodezza, ma non dimentichiamo la grande parata di Pinsoglio: “Si su quel tiro il portiere del Modena si è davvero superato. Per quanto riguarda il primo gol ho colpito bene di testa, non era facile, ma sono riuscito ad essere lì nel momento giusto e ho segnato“.
Inizialmente prima punta, poi con l’ingresso di Giannetti avete giocato a due. Cosa preferisci? “Io mi trovo molto bene a due, ma faccio sempre quello che mi chiede il mister: mi basta provare in allenamento, poi si può fare tutto“.
“Ripensando alla partita, il Modena ha fatto due o tre tiri in porta e due gol” – ha concluso Nenè – “Ma per come si era messa, era molto difficile vincere, invece ci siamo riusciti e questo dà veramente un gran morale alla squadra. Dobbiamo avere la testa giusta e i piedi per terra e continuare così“.