Nenè: “Una vittoria che ci da morale, ora piedi per terra e continuare così”

|

|

[ot-caption title=”Esultanza al primo gol di NenèFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/Esultanza-al-primo-gol-di-Nene.jpg”]

Nenè eroe di giornata: con una doppietta contribuisce a portare a casa tre punti davvero molto importanti e pesanti. L’attaccante brasiliano è decisivo e mostra tutte le sue qualità in due reti da vero fuoriclasse.

Ecco le sue parole subito dopo questo importantissimo successo.

È stata una bellissima vittoria, sapevamo che non era facile ma ci siamo riusciti a conquistare questi tre punti e ne siamo davvero felici. Secondo me avremmo meritato di vincere anche altre partite, ma non ci siamo riusciti: ci voleva questa prestazione positiva per la squadra e per i tifosi“.

Due gol davvero belli, il primo complicato, il secondo una vera prodezza, ma non dimentichiamo la grande parata di Pinsoglio:Si su quel tiro il portiere del Modena si è davvero superato. Per quanto riguarda il primo gol ho colpito bene di testa, non era facile, ma sono riuscito ad essere lì nel momento giusto e ho segnato“.

Inizialmente prima punta, poi con l’ingresso di Giannetti avete giocato a due. Cosa preferisci?Io mi trovo molto bene a due, ma faccio sempre quello che mi chiede il mister: mi basta provare in allenamento, poi si può fare tutto“.

Ripensando alla partita, il Modena ha fatto due o tre tiri in porta e due gol” – ha concluso Nenè – “Ma per come si era messa, era molto difficile vincere, invece ci siamo riusciti e questo dà veramente un gran morale alla squadra. Dobbiamo avere la testa giusta e i piedi per terra e continuare così“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...

BRESCIA-SPEZIA: 0-0 L’URLO DEL GOL RESTA ANCORA IN GOLA, ANCHE AL RIGAMONTI

Tra Brescia e Spezia finisce senza reti, ma negli...

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...
P