Verso Spezia-Pescara – L’arbitro sarà Candussio, con lui una sola vittoria

|

|

[ot-caption title=”L’arbitro Candussio di Cervignano – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/09/Candussio.jpg”]

La Lega Serie B ha reso noto che sarà Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli a dirigere la sfida del “Picco” tra Spezia e Pescara.

Con lui ci saranno gli assistenti Stefano Del Giovane (Albano Laziale) e Ciro Carbone (Napoli); 4° ufficiale sarà Riccardo Baldicchi (Città di Castello).

Per il fischietto friulano, al settimo anno in Serie B (esordio in Piacenza-Cittadella del 30-08-2008), sarà la 132esima direzione in Serie B, 15esima di stagione.

Sono sei i precedenti incroci con gli aquilotti, tre dei quali nella scorsa stagione e due nella corrente, Spezia-Carpi (1-2) e Frosinone-Spezia (1-1) per un bilancio che parla di 1 vittoria, 3 pari e 2 sconfitte.

Con gli abruzzesi, sono sette i precedenti totali, dei quali cinque in Serie B, con 1 successo, due pareggi e 2 sconfitte, ai quali si aggiungono un pareggio in C1 ed una sconfitta nel 4° turno eliminatorio di Coppa Italia nella stagione corrente.

Curioso notare come Candussio non porti particolare “fortuna” a nessuna delle due contendenti, in 15 direzioni totali infatti, solo due le vittorie conseguite, una per parte.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...