[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/06/acerbis.jpg”]
Termina oggi l’avventura tra lo Spezia e la Lotto, da domani infatti parte un nuovo contratto di partnership con Acerbis, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori tecnico sportivi.
Gli aquilotti si legheranno al nuovo sponsor tecnico per tre anni, questo il comunicato dello Spezia Calcio:
ACERBIS, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori tecnico sportivi e Spezia Calcio Srl, hanno sottoscritto un’intesa che legherà le due società per il prossimo triennio e precisamente fino al 30 giugno 2018.
Grazie a questa partnership ACERBIS diventa Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale per la Prima Squadra e per il settore giovanile attraverso la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, l’allenamento e le occasioni di rappresentanza.
“Una costante ricerca dei materiali, l’innovazione e il design, sono le principali caratteristiche che permettono ad ACERBIS di distinguersi sul mercato italiano e internazionale”, sottolinea Franco Acerbis – Presidente di ACERBIS Italia – “Soddisfare le esigenze tecniche dell’atleta attraverso stile e qualità e garantire un servizio puntuale ed eccellente rappresentano l’obiettivo quotidiano della nostra realtà bergamasca”.
L’Azienda bergamasca è già presente nel settore delle sponsorizzazioni calcistiche con diverse squadre spagnole e di altri Stati esteri, mentre per quanto riguarda i campionati italiani, sono in essere le partnership con l’Entella, la Cremonese, l’Albinoleffe, il Lumezzane, il Porto Tolle e l’Alessandria.
In programma una maglia personalizzata per gli aquilotti e tante iniziative che verranno presentate in futuro.
Per il momento lo Spezia è la società più importante sponsorizzata da Acerbis in Italia.