[ot-caption title=”Gruppo di fedellissimi a Santa Cristina – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/07/Gruppo-di-tifosi-al-seguito.jpg”]
Al quarto giorno di ritiro, lo Spezia di Nenad Bjelica continua il proprio percorso verso il campionato 2015/2016 nella pace della Val Gardena.
Al campo del centro sportivo “Mulin da Coi” pochi minuti prima delle 10 tutti i giocatori radunati a centrocampo in attesa dell’inizio della seduta: unico assente il capitano Felice Piccolo, accolto dal resto del gruppo con un applauso ironico al suo arrivo in lieve ritardo.
Gli aquilotti si sono allenati in mattinata in una seduta che ha visto al centro la parte atletica e tecnica: primo allenamento con il gruppo per Karim Rossi, il centravanti svizzero-marocchino che ha trovato nelle scorse ore l’accordo con la società bianca per la prossima stagione.
Il giovane della Primavera Antezza e Nicola Madonna si sono allenati a parte, mentre Migliore e compagni hanno svolto tutta la seduta che si è chiusa con una partitella a tutto campo, seguita da una meticolosa sessione di stretching.
Presente a Santa Cristina anche il Vice Presidente Angiolino Barreca che si è intrattenuto con i tifosi presenti all’impianto sportivo.
Diversi i sostenitori aquilotti presenti in Val Gardena a sostenere sin dai primi giorni di ritiro la squadra.
Dai più fedeli presenti da inizio settimana a quelli che hanno raggiunto la squadra proprio tra ieri e oggi.
Nel pomeriggio i bianchi si sono ritrovati in campo per le 16:30 e hanno iniziato la seduta agli ordini mister Bjelica: dopo il consueto riscaldamento una serie di partitelle a tema.
Nel finale tiri in porta per tutti i giocatori, compresi i portieri, poi fischio finale e appuntamento per domani mattina ore 10.