Mercato gennaio – Anche Filippo De Col e Nico Pulzetti sono ufficialmente aquilotti

|

|

[ot-caption title=”Filippo De Col – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/08/06-Filippo-De-Col-1.jpg”]

Già definiti nella sostanza, ma ufficializzati entrambi oggi, Filippo De Col e Nico Pulzetti sono nuovi aquilotti del mercato di gennaio.

Questo pomeriggio si è visto quindi anche De Col nel secondo allenamento di giornata, dove ha ritrovato i vecchi compagni.

Per Nico Pulzetti si tratta di un trasferimento a titolo definitivo dal Bologna, con contratto in scadenza nel 2017, per un giocatore che può spostare gli equilibri in questa categoria.

Ora il mercato si concentra sull’acquisto del difensore centrale, le trattative in corso come abbiamo detto nei giorni scorsi sono per Marco Migliorini della Juve Stabia, per il quale lo Spezia non intende spendere cifre inadeguate, ma che rimane l’obiettivo principale.

Piace anche Mario Sampirisi del Genoa, ma attualmente al Vicenza, autore di un’ottima prova a Spezia da centrale difensivo, ma che nasce come terzino di fascia destra, non è escluso che non arrivi comunque, anche se andasse in porto la trattativa con Migliorini.

Inatanto si attendono gli sviluppi sulla destinazione di Josip Brezovec e Mato Milos, con la direzione Carpi probabile.

Non trovano invece riscontri concreti le voci sull’interessamento per Daniele Sciaudone della Salernitana.

Per ora non si muove molto per l’attacco, in attesa di capire se può svilupparsi qualche scambio o occasione interessante.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...