Allenamento – Prosegue il mini ritiro, ieri seduta pomeridiana, oggi doppia seduta

|

|

[ot-caption title=”Di Carlo parla al gruppo – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Gruppo-sul-terreno-di-Follo.jpg”]

Prosegue il mini-ritiro di gennaio dello Spezia che in questi giorni alloggia nella ristrutturata Locanda “La Trigola” di Ponzano Magra.

Ieri pomeriggio nuovo allenamento sul terreno del Comunale di Follo, particolarmente intenso nonostante la fitta e fastidiosa pioggia che ha accompagnato il gruppo aquilotto per tutta la seduta.
Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, la squadra è stata divisa in due gruppi, con una parte impegnata nella tattica, mentre il resto ha svolto lavoro atletico sul manto del campo principale.
Nella seconda parte della seduta la squadra è tornata al lavoro a parti invertite, per poi chiudere la seduta con una serie di partitelle su campo ridotto, che hanno visto vincere la formazione in maglia nera, con il definitivo sigillo firmato da Patrick Ciurria su assist di Azzi, tornato ad allenarsi oggi.

Anche in questo allenamento, mister Di Carlo ha curato particolarmente i movimenti offensivi e difensivi della squadra, per sfruttare al meglio questo periodo di lavoro, il primo a disposizione del tecnico di Cassino, dal suo arrivo.

Hanno lavorato a parte: Felice Piccolo, Kvrzic, Acampora, Antezza ed Okereke, mentre Emanuele Calaiò ha svolto parte del lavoro con il resto della squadra per poi proseguire nel programma personale; Antonio Piccolo ha invece terminato anzitempo la seduta a titolo precauzionale.

Per domani è in programma una doppia seduta sempre sul terreno del Comunale di Follo con inizio della sessione mattutina previsto per le ore 10.15.

Elena Milazzo
Elena Milazzo
Nata a Carrara, diplomata all'Istituto Alberghiero in Accoglienza Turistica, Receptionist. Collabora con SpeziaCalcioNews dal 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Gotti sale in cattedra “lo spogliatoio è sacro, quando entro busso, devi gestire trenta aziende per il bene comune”

La location è il Sunspace di via Sapri, l'evento...

Infortunio РLesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti ̬ il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...

Giulio alla Salernitana: il saluto dello Spezia e le sue parole di commiato

Una storia che finisce, non possiamo dire nel migliore...
P