Le Interviste – Mister Boscaglia: “Per larghi tratti gara equilibrata, l’arbitro ci ha penalizzato”

|

|

[ot-caption title=”Mister Roberto Boscaglia – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/05/Roberto-Boscaglia.jpg”]

Dopo la sconfitta contro lo Spezia, il Brescia, matematicamente fuori dalla lotta play off, resta fermo a 54 punti in classifica. L’allenatore delle rondinelle Roberto Boscaglia, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara analizzando il match e il campionato dei suoi.

La partita è stata in equilibrio anche se siamo andati sotto” – ha esordito il tecnico del Brescia – “Vorrei rivedere alcuni episodi perché secondo me, molti sono stati a favore dello Spezia“.

Il suo giudizio sull’espulsione?L’espulsione non esiste perché ci può stare il tocco di Calabresi in caduta e anche sul rigore ho qualche dubbio: poteva essere gioco pericoloso. Nonostante questo, nulla da togliere allo Spezia. Noi ci abbiamo provato fino alla fine e non posso rimproverare nulla ai mie ragazzi“.

Questa sera una buona prestazione di Minelli:Si, Minelli ha fatto un’ottima gara. Noi siamo una squadra molto giovane e che ha dato grandi soddisfazioni quest’anno: abbiamo valorizzato giocatori in prestito e nostri e di questo non posso che essere soddisfatto. Allenare i giovani è bellissimo, io mi trovo benissimo a Brescia e sono davvero contento: poi a fine campionato ci incontreremo e valuteremo il futuro“.

Ci sono tra questi dei giovani già pronti per la massima serie?Coly, Embalo, oggi stratosferico, ma anche Calabresi, Mazzitelli e il portiere Minelli, questa sera in grande forma: sono tutti ragazzi giovani e sono certo che siano pronti per il salto di qualità“.

Come vede la lotta play off?Contano molto il calendario e soprattutto la condizione fisica. Entella, Cesena e Novara si giocheranno due posti. Pescara, Bari, Trapani e Spezia hanno grandi qualità e penso che daranno spettacolo ai play off“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...