Le Interviste – Nico Pulzetti: “Vittoria fondamentale, ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta”

|

|

[ot-caption title=”La grinta di Nico Pulzetti – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/05/Nico-Pulzetti.jpg”]

Due pali colpiti e molte occasioni da rete: la partita di Nico Pulzetti questa sera non è stata delle più fortunate, ma ugualmente di buona sostanza. Il centrocampista aquilotto ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara analizzando il match e questo intenso finale di campionato.

E’ stata una vittoria fondamentale per il nostro cammino” – ha esordito Pulzetti – “Ma dobbiamo essere più cattivi e chiudere le partite. A mio parere il rigore per il Brescia è stato un po’ generoso, ma non ho rivisto le immagini“.

Stasera volevamo fare più gol possibili per avere una differenza reti migliore in vista della corsa play off” – ha proseguito Pulzetti – “Ci vuole attenzione e ora dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per questo finale infuocato“.

Nonostante gli ultimi dieci minuti, la squadra ha dimostrato un buon atteggiamento:Si, l’atteggiamento positivo c’è stato ed è proprio così che dobbiamo affrontare tutte le partite che ci restano“.

Ho giocato i play off un anno con il Livorno e li ho vinti” – ha concluso il centrocampista bianco – “Posso dire che vince gli spareggi chi sta meglio fisicamente perché nella fase finale si gioca ogni tre giorni è il caldo si farà sentire. Se riusciremo ad arrivare quarti e saltare il turno preliminare, sarà già un buon passo in avanti, poi ovviamente le ultime partite si giocheranno sui dettagli“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...