Le Interviste – Francesco Migliore: “Non è ancora finita, giocando così possiamo ribaltare il risultato”

|

|

[ot-caption title=”Francesco Migliore – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/05/Perticone-e-Migliore.jpg”]

In conferenza stampa anche il terzino tutto cuore e polmoni, Francesco Migliore: il numero 17 bianco è intervenuto nel post a gara analizzando il match e mettendo l’accento sull’ottima prestazione della sua squadra, nonostante il risultato negativo.

Ci racconta l’episodio del gol?
Coronado ha strozzato il tiro, mi è passato vicinissimo e nemmeno Chichi ha potuto fare nulla: purtroppo queste cose succedono nel calcio“.

Io posso dire di aver visto un ottimo Spezia che ha costruito la partita” – ha continuato Migliore – “Andiamo a Trapani convinti di poter cambiare il risultato avverso: siamo rammaricati per quanto accaduto stasera, ma noi non molleremo fino all’ultimo secondo come abbiamo fatto fino ad ora in campionato“.

Cosa vi ha detto il mister negli spogliatoi?
Il mister era molto soddisfatto perché abbiamo fatto noi la partita, poi non è facile affrontare il Trapani che gioca tutto dietro alla linea della palla: oggi sono stati bravi a sfruttare l’unica vera occasione che è capitata. Non è finita qui e se saremmo bravi a riproporre il nostro gioco potremmo fare l’impresa a Trapani“.

E’ stato Terzi a parlare con il direttore di gara a fine partita: cosa gli ha detto?
E’ il nostro capitano che parla con l’arbitro, a me non piace sottolineare questo tipo di episodi, voglio soffermarmi solo sulla nostra prestazione positiva“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...